Blog: http://ilblogdibarbara.ilcannocchiale.it

APPELLO DALL’IRAN

Appello da "Lilit", momentaneamente fuori dall'Iran. Fate quello che potete, grazie.

28 febbraio 2011

IMPORTANTE: DOMANI MANIFESTAZIONE IN IRAN

In questi giorni i riflettori non ci illuminano in Iran. Ci sono molte notizie e parecchi morti in giro per il mondo...
Ma leggo su un notiziario, che alcuni servizi segreti Israeliani hanno chiaramente detto come Mousavi e Karrobi sono stati malmenati e portati via dopo molti giorni di "gabbia domiciliare". Non avevano mangiato per paura di essere avvelenati. I loro figli hanno chiesto aiuto alla gente. I giovani domani escono fuori, ma già stasera ci sono stati scontri. Vi prego di coprire la notizia. Se c'è qualche giornalista che legge...vi chiedo per favore.

Se uccidono Mousavi e Karoubi, potrebbero dare un grosso colpo al movimento, potrebbero creare caos e terrore...e non so più.
Ho appena parlato con alcuni studenti, attivisti, avevano molta paura. Mi hanno detto che sono stati minacciati e che l'amministrazione dell'università aveva chiamato i loro genitori per minacciarli.
Ci sono stati tantissimi sequestri di persona, perché ormai di questo si tratta, in Iran. Proprio in questo momento mi scrive uno studente, che oggi all'università sono stati insultati e minacciati e provocati.
Domani sarà una dura battaglia, e gli uomini del regime saranno più feroci che mai, è possibile che anche gli studenti passino dal silenzio all'attacco. Questo mi dicevano, ma la verità è che non hanno i mezzi e verranno schiacciati. Per questo è importanteee, è importanteee, AVERE I VOSTRI OCCHI CHE CI GUARDANO.  VI PREGO. VI PREGO.

grazie
http://lilit.ilcannocchiale.it/2011/02/28/importante_domani_manifestazio.html

Pubblicato il 28/2/2011 alle 23.40 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web