.
Annunci online

ilblogdibarbara
fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza


Diario


11 marzo 2009

CARITÀ CRISTIANA

Ha scomunicato i medici che hanno fatto abortire una bambina di nove anni. Non ha invece ritenuto di dover applicare la stessa misura all’uomo che aveva stuprato e messo incinta la bambina.
Io, a differenza di certi autoproclamatisi presunti supposti sedicenti razionalisti che hanno su tutto ciò che non si può toccare certezze talmente assolute da acquistare spazi pubblicitari sulle fiancate degli autobus per proclamare la lieta novella all’universo mondo, e che trovano bellissimo divertentissimo intelligentissimo un patetico video in cui un faccia da pirla con la voce più grigia e monotona che mente umana possa immaginare ripete dozzine di volte che “la fede è come la verginità: per diventare adulto devi perderla”, io, dicevo, a differenza di questi soggetti, tutte queste certezze non le ho, e dunque non lo so se esista da qualche parte una qualche specie di inferno – a parte quello che esseri sedicenti umani hanno fabbricato in terra per quella bambina e per milioni di altri bambini al mondo. Non lo so, però mi piacerebbe che ci fosse. E che avesse, come quello dantesco, gironi e bolge con pene crescenti col crescere del peccato. E davvero mi riesce difficile immaginare peccato peggiore della mancanza di carità.
In alternativa, in mancanza dell’inferno, mi accontenterei di un generoso cancro nelle budella, con una metastasi nella lingua e una nel buco del culo. Per lui e per quelli che trovano normale negare i funerali religiosi a un uomo che, condannato comunque a morte dalla natura del suo male, quando le sofferenze sono diventate disumane ha scelto di ridurne un po’ la durata, e concederli a un assassino con decine di migliaia di morti sulla coscienza – si fa per dire.
Nel frattempo, solo parzialmente fuori tema, l’immondo Gino Strada, di professione leccaculo dei peggiori assassini e terroristi del pianeta dalle mani grondanti di sangue, quello che spende i soldi delle donazioni per andare a manifestazioni in cui si brucia e si sfascia e per andare in televisione a invocare la guerra santa contro gli Stati Uniti, ha perso ancora un’occasione di tenere chiusa la sua fetida bocca.

No, non sono uscita dal buco nero, ma anche da qua in fondo mi arrivano cose che so che, quando ne uscirò, mi faranno incazzare. Perché ne uscirò, comunque, prima o poi. Spero.

barbara

sfoglia     febbraio        aprile
 
 




blog letto 1 volte
Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom

COSE VARIE

Indice ultime cose
Il mio profilo

RUBRICHE

Diario

VAI A VEDERE

siti
foto e filmati
blog
.
I MIEI POST
Israele, documenti e riflessioni
Comunicati HonestReportingItalia
islam
donne
addii
ricorrenze
cose di ebrei
i miei libri
cose mie
cose così
chicche
post speciali
sveglia!
in Israele
Somalia
La luna e il suo bardo


ilblogdibarbara@gmail.com 

Un proposito:
io vedo, io sento, io parlo.
 

 
Hadas Fogel, colona ebrea di mesi 3, giustiziata (sgozzata) a Itamar l'11 marzo 2011 dai combattenti per la libertà palestinesi





MEGLIO UN MURO OGGI
CHE UN ATTENTATO DOMANI

Ugo Volli

”Tu dichiari, amico mio, di non odiare gli ebrei, di essere semplicemente ‘antisionista’. E io dico: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei. E che cos’è l’antisionismo? È negare al popolo ebraico un diritto fondamentale che rivendichiamo giustamente per la gente dell’Africa e accordiamo senza riserve alle altre nazioni del globo. È una discriminazione nei confronti degli ebrei per il fatto che sono ebrei, amico mio. In poche parole, è antisemitismo… Lascia che le mie parole echeggino nel profondo della tua anima: quando qualcuno attacca il sionismo, intende gli ebrei, puoi starne certo.” M.L. King




Israele e il mondo arabo


Lo stato ebraico e il mondo islamico





Ruth Halimi – Émilie Frèche, 24 giorni La verità sulla morte di Ilan Halimi, Belforte
Trad. Barbara Mella, Elena Lattes, Marcello Hassan





Questo è Leone, e ha la bella età di tre ore


gatto sionista

Occhio alla piovra giudaica!









QUESTO BLOG È SIONISTA










... e invece niente

 Thousands of Deadly Islamic Terror Attacks Since 9/11 


Non riuscirete a fermarci!










Anna Politkovskaja: non perdoniamo
e non dimentichiamo




Reduci dai campi di sterminio nazisti





giù le mani dalle donne








Make love, not peace!




Poesia pura



Locations of visitors to this page


        questa sono io


questa è una cosa che amo


     e questa è un'altra



Pillole di saggezza
Take it easy. But take it.

La miglior vendetta è la vendetta.


Sholem Aleichem
Cantico dei Cantici
ed. Belforte
traduzione di Sigrid Sohn e Barbara Mella


sessantenne d'assalto
   

CERCA